logo
Segnalato da: laRepubblica, IlGiornale, Salute33, ForumSalute.it
Prenota una visita o un esame

Non riesco a defecare: da cosa può dipendere?

DOMANDA

Salve, è da un paio di giorni che la mia patologia emorroidaria è peggiorata improvvisamente, ho impossibilità a defecare, ho lo stimolo ma il condotto è come ostruito, l'ano è gonfio ed è come se ci fosse stato un prolasso interno (ipotizzo). Sto seguendo una terapia che mi era stata consigliata quando avevo avuto i primi fastidi anni fa. La situazione non sembra migliorare. Non mi è mai capitato di non riuscire a defecare e di avere dolore e gonfiore a questi livelli. Nonostante ciò le emorroidi rimangono interne, non sono mai fuoriuscite fortunatamente. Chiedo se necessaria una visita proctologica, o continuando con la terapia la situazione può risolversi. Cordiali Saluti.


RISPOSTA DEL MEDICO

Gentile paziente, prosegua pure ma la visita credo sia una buona idea. Le consiglio qualora volesse, di rivolgersi presso uno dei nostri centri presenti in tutta Italia. Cordiali saluti.

CONTATTI

Chiamaci

numero verde proctologo.eu

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 4 ore lavorative:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3311232150

Dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: