Proctologo Ostia

Centro di Proctologia a Ostia

Il Presidio Ospedaliero “Giovan Battista Grassi” di Ostia è situato a pochi passi dal centro Ostia Lido, facilmente raggiungibile grazie alla fermata ferroviaria “Stella Polare” della tratta Roma Lido. E’ considerato un ottimo centro specializzato per la Proctologia, Gastroenterologia e l’Endoscopia Digestiva, con particolare riferimento a tecniche innovative oltre che minimamente invasive. Il centro, attualmente attrezzato con le più moderne tecnologie, esegue tutte le procedure endoscopiche sia diagnostiche che operative, tramite cui è possibile effettuare numerose tipologie di esami endoscopici e visite specialistiche Proctologiche.

Lo specialista che opera in questa struttura selezionato da Eccellenza Medica è il Dr. Erminio Capezzuto

Richiesta di prenotazione con lo specialista – Centro di Ostia

Richiesta di prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Visita

Gastroscopia in sedazione

Gastroscopia Transnasale

Colonscopia in sedazione

Polipectomia in sedazione

Gastrostomia Endoscopia Percutanea

Biopsia - 1 Provetta

Biopsia - 2 Provette

Biopsia - 3/4 Provette

N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, la richiesta di prenotazione dovrà essere debitamente e inderogabilmente registrata al CUP aziendale (operazione a cura e responsabilità del medico)

Assistenza telefonica tramite Numero Unico Nazionale o Whatsapp

n-verde_new
dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

whatsapp-sing4g

Numero WhatsApp 3668771864

Mappa e foto del centro di Ostia

Indirizzo: Via Gian Carlo Passeroni, 28 – Ostia (Roma)

* L’indirizzo indicato nella scheda maps può essere indicativo. Resta confermato che l’indirizzo del centro è: Via Gian Carlo Passeroni, 28 – Ostia (Roma)

 

Cos’è la Proctologia

La Proctologia è quella branca medica che si occupa dello studio e della cura delle patologie a carico del colon-retto e dell’ano. Oggi la proctologia è divenuta, nel moderno scenario delle cure mediche, una specializzazione di particolare rilievo in quanto un importante numero di problematiche o di procedure terapeutiche di qualsiasi tipo richiedono molto spesso un approfondimento dell’apparato colon-rettale.

Le patologie trattate dallo specialista proctologo, sono numerose e possono essere particolarmente differenti tra loro. Andiamo quindi ad analizzare nello specifico le principali Patologie:

  • Emorroidi;
  • Morbo di Crohn;
  • Sindrome del Colon Irritabile (Colite);
  • Diverticolite e Diverticolosi;
  • Ragade;
  • Stipsi o stitichezza.

Dr. Erminio Capezzuto

Specialista del centro

Gastroenterologo, specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva nonché Medicina Interna, è attualmente: Direttore UOSA Endoscopia Az. USL RM D (4 sedi, 8 medici, 8 infermieri), Responsabile della Gastroenterologia del I e II Distretto presso l’Azienda USL RM D, Aiuto chirurgo e Responsabile dell’Endoscopia presso l’Azienda USL RM D, Referente per la patologia Bilio-pancreatica per tutte […]

Leggi tutto