Proctologo Bari - Terlizzi

Centro di Proctologia a Bari

Il Centro di Proctologia di Bari è una struttura medica multidisciplinare ed è un centro altamente specializzato per la Proctologia. La struttura si trova a Terlizzi, nell’area metropolitana della città di Bari.

E’ considerato un ottimo centro specializzato per la Proctologia e l’Endoscopia Digestiva, con particolare attenzione all’utilizzo di tecniche innovative e di ultima generazione.

In tale sede il Dr. Enrico Restini, in collaborazione con una equipe medica/infermieristica qualificata, esegue quotidianamente numerosi esami e visite specialistiche.

Come prenotare presso il centro di Bari – Terlizzi

onlineiconM
Prenota tramite RICHIESTA ONLINE

Richiesta di prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Visita di Controllo

Visita Proctologica

Visita Chirurgica

Visita per Emorroidi

N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, sarà cura e responsabilità del medico comunicare o far comunicare la richiesta di prenotazione al CUP aziendale, inoltre il pagamento della prestazione dovrà avvenire esclusivamente presso le casse della struttura.

 
telefonoicon
Prenota tramite TELEFONO

------------ Oppure ------------

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00

 
telefonoicon
Prenota tramite WHATSAPP
Avvia Chat

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00

 

Mappa e foto del centro di Bari

Indirizzo: Strada Provinciale 2, 23, – 70038, Terlizzi (BA)

* L’indirizzo indicato nella scheda maps può essere indicativo. Resta confermato che l’indirizzo del centro è: Strada Provinciale 2, 23, – 70038, Terlizzi (BA)

 

Cos’è la Proctologia

La Proctologia è quella branca medica che si occupa dello studio e della cura delle patologie a carico del colon-retto e dell’ano. La Proctologia ha ambiti di competenze particolarmente vasti, in quanto le problematiche e le patologie a carico dell’apparato colon-rettale ed anale, soprattutto negli ultimi 50 anni e grazie alle recenti scoperte scientifiche, risultano essere sempre più numerose e con specifiche peculiarità.

Di conseguenza il Paziente si rivolge allo specialista Proctologo per un numero molto ampio di problematiche, che vanno da una banale colite o stipsi, sino a problematiche più specifiche quali emorroidi, morbo di Crohn, colon irritabile, diverticolite, ragade, fistole, diverticolosi, condilomi, ascesso perianale,etc… .Esistono inoltre una categoria specifiche di patologie indicate con il nome di patologie proctologiche rare.

 

 

Dr. Enrico Restini

Specialista del centro

Specialista in Chirurgia Generale e Oncologia nonché esperto in Proctologia, è attualmente direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale di Andria, direttore del Dipartimento di Chirurgia generale, mininvasiva e robotica del Gruppo Sanitario Città di Bari Hospital, responsabile del reparto di Chirurgia Laparoscopica dell’Ospedale “San Paolo” di Bari e responsabile del reparto di Chirurgia Laparoscopica dell’Ospedale di […]

Leggi tutto