Specialista in Chirurgia Generale.
In virtù della posizione ricoperta e dell’elevato valore professionale e umano dimostrato nel corso della propria carriera, il Dott. Vincenzo Farina è stato selezionato da “Eccellenza Medica” come proprio specialista di riferimento.
Curriculum del Dott. Vincenzo Farina
Il Dott. Vincenzo Farina si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Modena e Reggio Emilia e specializzato con lode in Chirurgia Generale presso l’Università “Sapienza” di Roma. Ha conseguito il Diploma di Ecografia Clinica SIUMB, due Master Universitari in ecografia e un Master Universitario in Endoscopia Digestiva Operativa.
- Svolge visite gastroenterlogiche, chirurgiche e proctologiche, procedure diagnostiche ed operative di endoscopia digestiva (gastroscopie e colonscopie), ecografie internistiche, interventi chirurgici addominali e proctologici con tecniche mini-invasive;
- E’ socio della Società Italiana ed Europea di Endoscopia Digestiva (SIED ed ESGE), della Società Italiana di Ultrasonologia in Medicina e Biologia (SIUMB) e della Società Italiana di Chirurgia Colo-Rettale (SICCR);
- Il Dott. Vincenzo Farina è professore a contratto di Malattie dell’Apparato Digerente presso l’Università “Sapienza” di Roma per il corso di laurea di Infermieristica e presso l’Università “Tor Vergata” per il master di Infermieristica di Area Critica.
Verifica su Federazione Nazione Ordine dei Medici – FNOMCeO
Richiesta di prenotazione con il Dott. Vincenzo Farina
Seleziona il giorno e l'orario preferito, sarà nostra cura verificare l'effettiva disponibilità e ricontattarti.
Procedura senza registrazione né pagamento anticipato.
N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, sarà cura e responsabilità del medico comunicare o far comunicare la richiesta di prenotazione al CUP aziendale. In tal caso, inoltre, Eccellenza Medica svolge la sola attività di assistenza alla prenotazione. Il pagamento della prestazione dovrà avvenire esclusivamente presso le casse della struttura.

