logo
Prenota una visita o un esame

Consiglio

DOMANDA

Egregio Dottore, da alcune settimane avverto problemi nella defecazione, in particolare un forte prurito appena dopo l'evacuazione. Potrebbe essere un problema di emorroidi?


RISPOSTA DEL MEDICO

Gentile paziente, è un'ipotesi plausibile om virtù delle sintomatologie riportare ma risulterebbe necessario una valutazione specialistica oggettiva al fine di stilare una adeguata diagnosi inerente la sua situazione. Cordialità


CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3668771864

Dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: